martedì 5 giugno 2012

"Segni" Fragilisti a Vicenza, 12052012

Ecco a tutti la performance che si è tenuta a Vicenza il 12 Maggio nel fantastico tempio quale è il "Caffè Garibaldi", adorno di strutture Palladiane: in tutto questo si sono aperte le danze, musiche e opere del FRAGILISMO, che cotanta speme si è promulgato con i propri artisti nell'ospitare le anime che si adentrano nella fitta trama che, solo chi è fragile dentro, può calzare.


Al raduno delle anime novelle, si son destreggiati con coraggio prima 2, dopo 3 ed in fine 4 prodi fragilisti, ad incalzare l'attimo di passione travolgente che accomuna il genere umano: L'ANIMA in FORMA.
Chiunque, in quel patibolo dei stereotipi al bando, ha colto l'importanza dell'eterogeneità del pensiero e delle tecne umane... in totale condivisione e simmetria armonica in divenire passo stretto e pur senza vincoli.
Da qui in poi il Fragilismo si apre a nuovi orizzonti!

Un grazie a tutti gli artisti presenti:
Giuseppe Papagni, Simone Crestani, Simone del Pizziol, Margherita Michelazzo, Gianna Sartori, Franca Grimaldi, Enzo Sartori, Thierry Parmentier, Michele Scaciga, Alessia Dorigoni, Alex Galbero, Maria Chiara Casarotto, Francesco Ardini, Francesco Avesani, Florio Pozza, Cinzia Tomaciello, Patrizia Tomaciello, Davide Antolini, Lucia Campielo, Fosca Bruni, Beppe Padovani (Coop. Soc Il Maggiociondolo progetto Avanguardia), Sotirios Papadopoulos

Nessun commento:

Posta un commento